top of page

Covid: Tamponi e Crociere, a Civitavecchia il primo BB Covid free in Italia

Aggiornamento: 20 apr 2021

Tamponi rapidi all'arrivo, alla partenza e 96h prima per chi parte per una Crociera



Rilevamento costante dei turisti, con tamponi rapidi all'arrivo, alla partenza e 96h prima per chi parte per una Crociera, è questo il piano adottato dalla nostra struttura.


Il BB HomEitaly Civitavecchia è la prima struttura extra alberghiera Covid free in Italia sull'esempio di quanto stanno facendo le società crocieristiche e qualche hotel, per rispondere ad un'esigenza di sicurezza da parte dei turisti che decideranno di soggiornare da noi.


L'intuizione ci è venuta pensando alla prossima stagione estiva, fatte salve le disposizioni governative e i vari Dpcm, e a come dare la possibilità di fare una vacanza in un BB completamente monitorato sotto l'aspetto igienico sanitario per aiutare le autorità nel contenimento e nella lotta contro il Covid-19.


Siamo convenzionati con il Centro Diagnostico "Buonarroti" a pochi minuti a piedi dal BB HomEitaly. La struttura è dotata di ambienti sanificati con tutte le certificazione e con personale altamente specializzato che effettuerà i tamponi rapidi (con risposta tramite email in 30 minuti) o tamponi molecolari (refertati nel corso della giornata sempre tramite email).



BB HomEitaly Civitavecchia primo BB Covid free in Italia.

www.bbhomeitaly.com





324 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page