top of page

Più notti, più sogni...da HomEitaly!

Turismo Lazio, fino a 2 notti gratis nella struttura per i visitatori: la nuova iniziativa della Regione Lazio dal primo Luglio.


Si chiama “PIÙ NOTTI, PIÙ SOGNI” ed è l’innovativa misura dal primo Luglio, da 10 milioni di euro, studiata e finanziata dalla Giunta regionale per favorire l’arrivo e la permanenza dei turisti e rendere più competitivo il territorio della Regione Lazio, e la nostra struttura a Civitavecchia ha subito sposato l'iniziativa per un tetto massimo di stanze.


IL MECCANISMO per stimolare e incentivare la permanenza dei turisti nelle nostra struttura ricettiva si basa su due formule: il 3+1, che prevede una notte aggiuntiva finanziata dalla Regione, dopo almeno tre notti consecutive nella stessa struttura prenotate e utilizzate; il 5+2, che prevede due notti aggiuntive sempre nella stessa struttura finanziate dalla Regione, dopo almeno cinque notti consecutive prenotate e utilizzate.


In tutti e due i casi, la notte o le notti aggiuntive saranno a carico della Regione Lazio e liquidate alla struttura ricettiva.


Si potrà usufruire della notte/notti gratis a partire dai primi giorni di luglio e fino ad esaurimento dei 10 milioni di risorse previste.


Se sei interessato/a a questa iniziativa clicca su questo link e compila il form cosi da poter essere tra i primi a rientrare in questa iniziativa di rilancio del nostro territorio.






137 views0 comments
bottom of page